Questo sito non utilizza cookie per finalità interne di tracciamento, ma utilizza Google Analitycs  .

Vi invitiamo a cliccare direttamente su link sopraindicato per ulteriori informazioni.

Proseguendo nella navigazione si accetta implicitamente l'utilizzo dei cookie

STORE MANAGER

civsanvi- Composizione del Direttivo

Gismondi Sarah: Vice Presidente (Atelier Gismondi)

Paravidino Fabrizio: Presidente (Bar Le Cornacchie)

Ventura Lorenzo: Responsabile Delegato Sicurezza, Decoro, Arredo Urbano (Johann Strauss)

Vita Marzia : Tesoriere (What I Whant)

- I vantaggi per chi aderisce

L’adesione al CIV comporta il versamento di una quota di 80€ per il fondo consortile ( a restituzione ) e una quota annuale. I soci del CIV partecipano a tutte le iniziative che vengono realizzate gratuitamente oppure con una quota di iscrizione scontata.

Possono votare per scegliere i componenti del Consiglio Direttivo e partecipano alle assemblee con diritto di voto ( se in regola con le quote di iscrizione )

 

Il CIV è a disposizione dei suoi consorziati per suggerimenti e problemi riguardanti sia la singola attività commerciale che tutto il CIV.

I consorziati usufruiscono gratuitamente dei servizi del CIV e hanno convenzioni privilegiate con fornitori di servizi esterni.

- Gli Amici del C.I.V.

Una forma di collaborazione per chi non è socio effettivo del CIV, ma vuole partecipare alle iniziative con alcuni vantaggi. Il costo di partecipazione è inferiore a quello

Gli amici del CIV possono partecipare alle iniziative del CIV se sono aperte anche agli amici con una quota parzialmente scontata.

Possono partecipare alle assemblee ma non hanno diritto di voto.

Possono usufruire dei servizi del CIV con una tariffa ridotta

Gli amici del CIV possono diventare membri effettivi in ogni momento, versando la differenza tra la quota di adesione degli Amici con quella dei Soci. I loro voto diventa valido dalla prima assemblea  e gli sconti immediatamente.

-Come partecipare alle iniziative del C.I.V. se non si è iscritti

Alcune iniziative del C.I.V. sono aperte a tutti, ecco come partecipare:

Viene stabilita una quota di adesione ad ogni iniziativa che deve essere versata prima dell’inizio e non può essere restituita.

Si possono esprimere considerazioni e richieste che non sono vincolanti e possono essere accettate a discrezione del Consiglio Direttivo.

Qualora per motivi di forza maggiore non fosse possibile farli partecipare alle iniziative concordate avranno diritto solo al rimborso della somma versata, senza altri indennizzi.

Calendario Iniziative e proposte di iniziative del CIV

Il CIV sta valutando la possibilità di realizzare una serie di iniziative , proposte ed idee sono sempre ben accette, anche da parte di Amici o non iscritti. 

Sito gestito da Le Quick s.n.c. - Via San Vincenzo 161r - 16121 Genova - Tel. 010 580447

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cod. Fisc. e P. IVA 02910680103